La città di Atripalda chiude il mese di giugno con un tre giorni dedicati ai sapori del territorio irpino. Dal 28 al 30 giugno l'iniziativa "Termopolio" trasformerà il cuore della cittadina in un mercato all'aperto con stand gastronomici, street food e specialità culinarie della tradizione campana.

L'evento curato dal Comune di Atripalda con la collaborazione di Ri Genera Impresa Sociale, assicurerà svago e divertimento con la presenza di alcuni artisti locali e non che si esibiranno in punti strategici del centro storico cittadino. Si celebra insieme l'arrivo dell'estate ma soprattutto la cultura gastronomica locale tra passato e presente.

Start ore 19:00.

Venerdì 28 giugno MAZZARIELLO live

Venerdì 28 giugno: Vinilica DJ Set agli 𝐒𝐜𝐚𝐯𝐢 𝐁𝐚𝐬𝐢𝐥𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞 🎧

Il suo tour, intimo e ad alta intensità emotiva, alterna momenti di leggerezza psichedelica a riflessioni profonde e ironiche. Con uno stile inconfondibile e una voce cangiante, Mazzariello disegna immagini autentiche e primordiali attraverso le sue canzoni.

30 giugnoGianluca De Rubertis in concerto a Termopolio. Il suo ultimo album, "L'equazione del destino," è un capolavoro di pop cantautorale che esplora i temi cruciali dell'esistenza con testi ricercati e melodie accattivanti.

Il 30 giugno, di fronte ai suggestivi scavi della Basilica di Capo La Torre, una serata imperdibile con Nada Mas.

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia