Sabato 13 e domenica 14 luglio ad Aiello del Sabato la "Sagra del Maiale e dei cecatieli con i fagioli" coronerà i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie iniziati il primo luglio.

La musica dei "Bottari di Macerata" aprirà la serata di sabato sera, un po' di movimento prima di assaporare le specialità preparate per l'occasione pescate dal ricettario dei classici della tradizione locale.

Alla sveglia della domenica ci penserà la Banda musicale "Città di Serino" prima di cedere il passo al carro infiorato della Madonna in processione per le strade del centro. Volo e canto dell'angelo renderanno ancora più suggestiva la giornata.

Al calare del sole è di nuovo Sagra del maiale e si torna a banchettare prima di godersi la musica dei Palladino's Group e lo spettacolo dei fuochi d'artificio. Tra buon cibo e buona musica non resta che augurarsi buon divertimento.

Via P. S. Mancini, 30, 83020 Aiello del Sabato AV Italia

SAB DOM