La Miscano Trail - MTB Project Experience - si svolgerà il 30 Luglio 2023.

Partirà da Ariano Irpino, località Frolice, un' oasi di pace, con una location mozzafiato. Il raduno sarà un viaggio tra scorci inesplorati del Miscano e del Tricolle e sapori tradizionali, un'esperienza sensoriale intensa, caratterizzata dalla scoperta e dalla condivisione sportiva. La Miscano Trail sarà un evento esente da qualsiasi forma competitiva, unico nel suo genere.

Aperta ai tesserati di tutti gli enti riconosciuti CONI.
Si è giunti alla sesta edizione, confermati alcuni vecchi sponsor e nuovi partner. L'evento è organizzato dagli Ariano Bikers e Proloco Festa della Pizza, in collaborazione con Miscano Trail e Ladri di biciclette MTB group. Sarà a velocita controllata su circuiti di Mtb tra il Miscano e il Tricolle.

Velocità controllata su due percorsi:
- Percorso​ (lungo) di 25/30 km 700 mt dsl Mtb e mtb bikers allenati
- Percorso​ (corto) di km 15/20 km e 400 mt di dsl​ 350

I percorsi sono di media/alta difficoltà con single track e passaggi tecnici, non consigliati a bambini e persone con poca pratica in mtb. Il casco è obbligatorio.

Possibilità del servizio di affitto ebike prenotando al seguenti numero di cellulare .
- 351 807 3863 Michele

I minorenni sono ammessi, l'iscrizione è gratuita e sarà convalidata previa firma sul modulo d 'iscrizione di uno dei genitori, pacco regalo.
Possono partecipare sia e-bike che mtb muscolari.
Le iscrizioni sono aperte a tutti, individualmente o a squadre, la quota di partecipazione sarà di 15 € con pacco partecipante e 2 punti ristoro. Il pranzo sarà facoltativo (costo 10 € ) e dovrà essere comunicato al momento dell'iscrizione online.
Le iscrizioni per i minori (previa liberatoria di un genitore) saranno gratuite, pranzo escluso.
Le asd​ più numerose e alcuni partecipanti che saranno estratti riceveranno premi con prodotti tipici locali.
Pacco escursione disponibile solo per i primi 150 che si iscriveranno entro e non oltre il 28 Luglio 2023, al seguente link​​​:

Informazioni Aggiuntive
Note
Tutte le descrizioni dell'evento dei percorsi e di eventuali Gpx, saranno disponibili qualche giorno prima dell'evento.
Per usufruire del pacco gara bisogna fare un bonifico o ricarica Postepay Evolution

Photo Credits: Pagina Facebook Miscano Trail

Aperta ai tesserati di tutti gli enti riconosciuti CONI
Prenotazioni