Il Forum dei giovani di Andretta presenta il secondo spettacolo teatrale della compagnia "I Cavillosi", in scena il 29 dicembre ore 20:30, presso l’Auditorium comunale di Andretta.
Lo spettacolo “Anatomia di una risata “è una commedia in 4 atti che ha come obiettivo quello di indagare a fondo quella che è la risata stessa, analizzandola sotto diversi punti di vista sfruttando diverse sfumature di comicità. Da quella brillante e più ricercata a quella strettamente legata alla pancia e alle emozioni istintive. Uno spettacolo per tutti i gusti che pone al centro come sempre la tradizione ma spazia anche tra presente e futuro, passando per l’assurdo. Unico obiettivo: far ridere il pubblico.
I Cavillosi tornano in scena dopo un anno dal successo di “A casa re pezzienti nun mancano mai tozze” . Una compagnia teatrale messa su ad Andretta per Andretta, fondata sulla voglia di stare bene insieme, mettersi in gioco e divertirsi. Lo spettacolo non è che la ciliegina su di una torta gigantesca fatta di prove su prove, di giorno e di notte, in cui tutti gli attori di ogni età hanno messo in gioco i lati più personali in nome dell’arte e della socialità.
Andretta
Piazza dei Caduti, 83040 Andretta AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login