La Pro Loco di Aquilonia organizza, presso le sale registrazione della Casa Della Cultura, dal 3 al 5 Novembre la seconda edizione” Escape Room”.

Un gioco di fuga dal vivo è un gioco di logica che si vive in prima persona nel quale i partecipanti, una volta rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare una via d'uscita utilizzando ogni elemento della struttura, cercando codici e indizi al fine di risolvere gli enigmi rompicapo e indovinelli che si susseguono.

Per poter completare con successo il gioco, le squadre formate da 5 giocatori dovranno collaborare tra loro per trovare la soluzione che li porterà alla via di fuga, tutto nel minor tempo possibile ed entro un limite massimo di 50 minuti. L'obiettivo dell'avventura è quello di far vivere in prima persona un'avventura che stimola la mente, l’intuito, la logica.

Aquilonia
Piazza Guglielmo Marconi, 5, 83041 Aquilonia AV, Italia

VEN SAB DOM

Prezzi di accesso