Il Progetto "Un due tre Luna" intende offrire e realizzare interventi socio-educativi strutturati nei territori delle aree interne dell’Irpinia afferenti ai Comuni di Lacedonia, Bisaccia, Aquilonia e Monteverde dell’Ambito A3, Consorzio dei Servizi sociali Alta Irpinia. In particolare, le azioni di progetto mirano ad integrare e sviluppare servizi educativi, ludico creativi e di socializzazione per i bambini della fascia 0-3 e 3-6 anni. Capofila del Progetto è La Cooperativa La Città della Luna, che insieme ai Partner Cooperativa Sociale La Coccinella e Odv Operatori di Pace implementeranno le tre macro-azioni di progetto nell’arco di due anni .

Lo scopo è promuovere e coinvolgere nelle diverse attività bambini e famiglie residenti nei rispettivi comuni.

Il 24 Luglio presso la casa della Cultura ad Aquilonia la prima azione di progetto denominata Spazi Educativi all’aperto.

Aquilonia
Piazza Guglielmo Marconi, 5, 83041 Aquilonia AV, Italia