Domenica 28 Luglio ad ad Ariano Irpino si svolgerà il "II Motoraduno Memorial Pietro Graziano". Con l'organizzazione della Parocchia Santa Barbara V.M. e il patrocinio del Comune di Ariano Irpino, l'evento si caratterizza per scopi benefici. Una giornata intera da vivere con grande allegria all'insegna della gastronomia, delle attrazioni per i bambini e della musica, con un un abbraccio al centro storico.

Ore 09.00 - Iscrizioni ed inizio evento
Ore 11.30 - Giro per il centro di Ariano Irpino
Ore 12.30 - Aperitivo presso "Royal Inn"
Ore 13.30 - Pranzo presso circolo polifunzionale
Ore 15.00 - Incontro con le associazioni "C.r.e.a.b.a" e "Campo Village", gonfiabili e attrazioni per bambini
Ore 21.00 - Dj Cappuccio "Serata Dance Anni 80-90-2000"
La serata sarà accompagnata da birra e panini

Dalla mattina fino alla sera ci sarà Tonino Polito che delizierà dei suoi autoritratti in maniera totalmente gratuita. Dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ci sarà Davide Guardabascio di "Pelo & Contropelo", barber shop che metterà in sesto barba e capelli. Anastasia Radenko sarà lì ad immortalare i momenti di questa giornata.

Informazioni Aggiuntive
Note
Il ricavato sarà interamente devoluto alle associazioni che aiutano questi bambini speciali
Informazioni di prenotazione
3397555194 - Francesco
3398823889 - Gianluca
Ariano Irpino
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia

DOM

Prezzi di accesso
Prezzo:

Iscrizione, giro per Ariano Irpino, aperitivo presso "Royal Inn" e gadget euro 10,00; iscrizione senza moto, solo pranzo euro 20,00; iscrizione, giro per Ariano Irpino, aperitivo presso "Royal Inn", pranzo nel circolo polivalente Santa Barbara e gadget euro 30,00

Motoraduni.it
Parrocchia Santa Barbara V:M.
Allegati vari
Allegati: