La Compagnia teatrale "La Fermata" organizza i saggi di fine anno. Il dolore per la perdita Di Emanuele, Pamela ed Emilio è ancora forte e la dedica non può essere che per i tre Angeli volati in cielo: "Con la morte nel cuore, e un dispiacere immenso per la responsabilità che purtroppo abbiamo di portare a termine i progetti già avviati da tempo, annunciamo le date dei nostri saggi di fine anno. Non avremmo mai voluto farlo ora, ancora scossi per l'incredibile tragedia che ha colpito Ariano (e non solo). Dedicheremo i lavori dei nostri allievi a Pamela, Emilio ed Emanuele"

Nel primo saggio, I Livello "Junior", "Studio su Manzoni", in scena Martedì 6 Giugno. Gli allievi si esibiranno in un divertentissimo omaggio allo scrittore de "I Promessi Sposi". Dopo un anno di lavoro, tra training, tecniche di recitazione, Storia del Teatro ed esercizi d'improvvisazione, è arrivato il momento di misurarsi con il pubblico. L'appuntamento è per le ore 19:00 presso "La Fermata Teatro" in via Intonti ad Ariano Irpino, Largo Sant'Angelo, Cittadella Restart, con ingresso gratuito. Regia, conduzione e direzione aristica di Francesco Teselli e Gilda Ciccarelli. Con gli allievi attori Ortensio Bilotta, Leonardo Bruno, Ludovica Bruno, Marco Cerfeda, Diego Cocca, Francesco di Gruttola, Sebastiano Fischetti e Giulia Riccio.

I saggi proseguiranno con il seguente programma

Sabato 10 Giugno ore 19.30
II Livello "Young": Studio su Achille Campanile