L’"Ariano Music Station" è un'occasione per vivere l’armonia tra spettacolo, musica e cibo.  Venerdì 19 Luglio  gli stand della “Sagra degli Antichi Sapori” offriranno una selezione di panini, Sabato 20 e  Domenica 21 sarà disponibile anche lo spezzatino di vitello arianese. L'appuntamento della tre giorni è presso la Stazione della città del Tricolle.

La nuova edizione di "AMS 2024" si presenta come una bella opportunità per trascorrere  momenti felici. Come piccola realtà,  si punta a valorizzare ogni artista ospitato, creando un ambiente ricco di scambi culturali e momenti di pura espressione artistica.  Questo evento non solo riunisce talenti locali e non, ma rafforza anche il legame con la comunità, dimostrando l' impegno nell'offrire una vetrina significativa  in un contesto gioioso e inclusivo.

Una festa comprensiva di programma civile e religioso. Nel primo tanta musica e comicità con Pino Campagna, "Almablue", "Armonia italiana", dj Carl Ortega, "Area Acustica", "Toni LB Voice", dj Nicola Coppola.

Programma civile

Venerdì 19 Luglio

Dalle ore 20:30 stand gastronomici aperti e musica live con gli "Almablue"
Dalle ore 23:00 "Toni LB Voice", dj Nicola Coppola

Sabato 20 Luglio

Dalle ore 20:30 stand gastronomici aperti e gruppo musicale "Area Acustica"

Domenica 21 Luglio

Dalle ore 20:30 stand gastronomici aperti e gruppo musicale "Armonia Italiana"
Dalle ore 21:30 Pino Campagna e a chiusura dj Carl Ortega

Programma religioso

Dal 18 al 20 Luglio

Triduo in onore del SS. Salvatore e S. Giovanni Evangelista
Ore 18:30 - S. Rosario
Ore 19:00 - Celebrazione Eucaristica

Domenica 21 Luglio

Ore 8:00 S. Messa
Ore 11:00 S. Messa
Ore 17:30 Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Sergio Melillo. A seguire processione in onore del SS. Salvatore per le strade della comunità.

Informazioni Aggiuntive
Note
Acquistando i biglietti, non solo si avra' la possibilità di vincere fantastici premi, ma si potrà contribuire a finanziare e sostenere questo evento. Ogni biglietto acquistato rappresenta un aiuto fondamentale per garantire il successo dell'Ariano Music Station.
Ariano Irpino
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia