Mercoledì 10 aprile, appuntamento alle ore 18:30 ad Atripalda presso la Chiesa San Nicola da Tolentino per conoscere meglio l'opera che narra le mitiche imprese dei giocatori biancoverdi nel decennio più florido della squadra.

"La legge del Partenio. I grandi del calcio raccontano il mito dei Lupi" di Rino Scioscia e Antonio Vistocco è stato presentato in anteprima lo scorso dicembre ed è già un successo editoriale oltre che la testimonianza del seguito che la squadra raccoglie ancora oggi.

L'amministrazione comunale di Atripalda ha fortemente voluto questo appuntamento, per ripercorrere il meraviglioso viaggio nella leggenda dei Lupi, raccontata dai grandi campioni italiani e stranieri, molti dei quali hanno fatto la storia del calcio mondiale.

A rievocare aneddoti, fatti, retroscena e curiosità di quella magnifica avventura dei Lupi nel decennio della Serie A, oltre ai due autori, ci penseranno grandi campioni che hanno indossato la gloriosa casacca biancoverde, proprio negli anni d'oro:

Alessandro Bertoni
Carlo Osti