Venerdì 8 marzo la Pro Loco di Atripalda, in occasione della Festa della donna, organizza un laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni.

Sarà un pomeriggio ricco di attività ricreative, in programma la proiezione del video "La mimosa profumosa", fiore simbolo di questa ricorrenza ma anche preludio di primavera, a seguire la lettura di una filastrocca a tema, merenda, balli e giochi vari.

Un due ore all'insegna della spensieratezza per celebrare le donne di ogni età e di tutti i tempi. Appuntamento con il divertimento alle ore 17:00

Prenotazione obbligatoria al numero 0825756412, dal lunedì al venerdì ore 9:00/13:00; 16:00/ 20:00.

Consigliati
Atripalda