Dal 27 luglio al 5 settembre Piazza Umberto I di Atripalda ospiterà due manifestazioni dedicate ai ragazzi e ai bambini: "Atripalda square game" vede l'installazione di giostre gonfiabili, dal 27 luglio all'11 agosto, mentre dal 21 agosto al 5 settembre con la "Summer game fest", Piazza Umberto I sarà dotata di strutture per il calcio in gabbia e ancora una volta gli irresistibili gonfiabili.

Un intrattenimento festoso, non mancherà la musica e il divertimento sarà fatto di piccole sfide, dallo scivolo più alto da scalare alla squadra più preparata da affrontare nel torneo di calcio. Sport e divertimento s'incontrano e assicurano svago e  spensieratezza.

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia