Tutto pronto per il concerto di beneficenza 'Musica per la vita', organizzato dall’Associazione Accademia Musicale Irpina. Appuntamento giovedì, 8 giugno, alle ore 20 presso il Duomo di Avellino.

Ad esibirsi l’ensemble dell’Accademia Musicale Irpina costituito dai Maestro Sergio de Castris al violoncello, Anna Capossela al violino, Giuseppe Russo all’oboe, Paolo Maria Silvestri al pianoforte e il mezzosoprano Orsola Russo nelle vesti di cantante solista.

Presenterà la prof.ssa Elsa Maria Nigro.

L’evento è volto alla raccolta di fondi che saranno devoluti alla fondazione Oncotech  che svolge attività scientifica e di ricerca in campo oncologico.

Avellino
Piazza Duomo, 5, 83100, Avellino AV, Italia