Il Fai Giovani di Avellino presenta "I palazzi del potere", alla scoperta di Palazzo Caracciolo in programma per domenica 10 dicembre dalle ore 16:00 alle 20:00.

Palazzo Caracciolo, prestigiosa sede dell'Ente Provincia di Avellino, aprirà le sue porte per un'emozionante visita guidata nell'ambito dell'evento "I Palazzi del Potere: Palazzo Caracciolo di Avellino". L'iniziativa è organizzata con entusiasmo dai volontari del gruppo FAI Giovani di Avellino, in collaborazione con Sistema Irpinia e l'Ente Provincia.

L'evento è un'opportunità imperdibile per tutti, iscritti e non iscritti, di immergersi nella storia e nella bellezza di questo magnifico edificio settecentesco, solitamente accessibile solo agli addetti ai lavori.

Sarà possibile partecipare registrandosi al desk FAI di accoglienza, che troverete all'ingresso principale di Palazzo Caracciolo, in Piazza Libertà.

Il percorso della visita partirà dall'Hub di Sistema Irpinia, dove gli ospiti potranno immergersi nelle affascinanti proiezioni che raccontano le vicende della nostra provincia.

Attraverso l'edificio settecentesco, i partecipanti potranno ammirare il magnifico scalone di ingresso e, al termine, accederanno alla Sala Consiliare, luogo solitamente inaccessibile, dove antiche storie del potere prenderanno vita, tramandando la memoria storica della nostra città.

Informazioni Aggiuntive
Note
𝐏𝐞𝐫 𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐮𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟑𝟓 c’è la possibilità di effettuare 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐫𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐅𝐀𝐈 𝐚 𝐪𝐮𝐨𝐭𝐚 𝐚𝐠𝐞𝐯𝐨𝐥𝐚𝐭𝐚 di €15,00 anziché €39,00
Informazioni di prenotazione
Non è necessaria la prenotazione, basta registrarsi al desk all'ingresso.
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia