Per tutti coloro che vorranno immergersi nel fantastico mondo del retrò, per tutti gli amanti del vintage, ritorna ad Avellino l’appuntamento 'Antiquariando'; il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato.

Per tutti gli amanti del vintage, sabato 23 e domenica 24 settembre, dalle ore 9:30 fino alle 21:30, in piazza Kennedy, si terrà la 14esima edizione dell’evento che vede protagonisti l'artigianato e il collezionismo in un grande spazio all'aria aperta e vedrà la partecipazione di numerosi espositori provenienti da ogni angolo del Sud Italia per proporre oggetti di antiquariato, modernariato e vintage.

Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche: dipinti, oggetti d’epoca, libri rari, bronzi e tanto altro ancora.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia