Un doppio appuntamento con il divertente e coinvolgente "Muppets Show", uno spettacolo che promette di incantare grandi e piccini, il 26 ottobre, presso il Teatro Parrocchiale Sant'Alfonso Maria de Liguori di Avellino.

In scena, per la prima volta in tour, ci saranno alcuni dei personaggi più amati dai bambini: l'acrobatico Spiderman con le sue spettacolari mosse, la regina Elsa di Frozen, il mitico Topolino, Masha e Orso, protagonisti di un esilarante spettacolo di burattini, e per la prima volta il simpatico alieno Stitch, pronto a conquistare il cuore di tutti.

Lo show, studiato per coinvolgere il pubblico, avrà due repliche, alle ore 16:30 e alle ore 18:30.

Sarà un vero e proprio spettacolo per tutta la famiglia, pensato per far divertire i bambini e garantire un'esperienza indimenticabile.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia