L'11 marzo 2023, alle 21.00, sul palco del Teatro Gesualdo, una serata di poesia, emozioni e bella musica, con lo spettacolo “Qualche estate fa”.

Un omaggio a Franco Califano con la musica splendida del Solis String Quartet e i monologhi intensi e il canto di Claudia Gerini: storie al femminile che si intrecciano con momenti di vita del maestro e con le sue canzoni più belle.

La storia artistica di Franco Califano si è sempre intrecciata, per scelta consapevole, con quella umana, al punto che il personaggio ha spesso finito con il mettere in ombra l’autore di tanti successi. Lo spettacolo ‘Qualche estate fa’ prova a riportare in equilibrio le due dimensioni, facendo di alcune canzoni molto amate il punto di partenza per raccontare la vita dell’autore.

Claudia Gerini, che con grande eleganza è accompagnata dagli archi del Solis String Quartet, ha voluto fare un omaggio sincero al maestro Califano e alle sue composizioni, ricordandolo con tenerezza e grande ammirazione.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Biglietti disponibili presso la biglietteria del Teatro “Gesualdo” di Avellino, aperta venerdì 10 marzo dalle 11.00 alle 13.00 e sabato 11 marzo dalle 18.00 alle 21.00

Avellino