‘Meglio stasera che domani o mai’, cantava negli anni ’60 Miranda Martino in una piccola canzone arrangiata da Morricone.

E’ quello che pensa Stefano De Martino con il suo nuovo spettacolo: la sera del 15 e 16 aprile è proprio il momento giusto per andare a incontrarlo a teatro ad Avellino e trascorrere insieme un paio d’ore spensierate e per conoscerlo meglio.

O forse ‘conoscerli’ meglio, perché non c’è un solo Stefano. C’è lo Stefano che racconta: dall’infanzia in un paese affascinante e difficile. C’è lo Stefano ‘crooner’: insieme agli 8 orchestrali della Disperata Erotica Band, sospesa fra Carosone e Sanremo. C’è lo Stefano danzatore: nonostante - ma solo a suo dire - si sia accumulata un po’ di ruggine fra le giunture del ballerino di un tempo, è il momento di rimettersi in gioco, anzi, in ballo. C’è lo Stefano imprevedibile, quello dell’allegria e dei giochi in tv, quello che dialoga: gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e scherzi col pubblico.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia