La Casa Editrice "Il Terebinto" è orgogliosa di annunciare l'ottavo appuntamento col Caffè Letterario "Riscontri d'Autore", un evento che celebra la letteratura e il dibattito culturale, in programma domenica 25 febbraio alle ore 18:00 presso Il Lupo Pub Bistrot di Avellino.

L'evento prevede una serata di conversazioni letterarie e un'opportunità di dialogo diretto con gli autori irpini Cinzia Coppola, Michele Mercogliano e Generoso Picone che si alterneranno nel Salotto Letterario per presentare le loro ultime opere e discutere temi attuali che spaziano dalla poesia alla politica.

Il programma della serata sarà inaugurato alle ore 18:00 con il Salotto Letterario, seguito da un Aperitivo con gli Autori alle ore 19:00, che offrirà ai partecipanti l'opportunità di interagire con gli scrittori in un contesto informale e accogliente.

L'evento sarà moderato dal noto giornalista Gianluca Amatucci, una voce autorevole nel panorama culturale, che guiderà il pubblico in un viaggio tra le pagine e i pensieri degli ospiti.

Il "Caffè Letterario" è un'iniziativa promossa dal Terebinto Edizioni, casa editrice indipendente nata nel 2011 dal desiderio di preservare e di dare nuovo slancio alla ricerca storica, con particolare attenzione alla storia irpina e a quella meridionale, con il sostegno delle Associazioni Culturali "Archeoclub Avellino" e "Riscontri".

Il programma:

ore 18:00 Salotto letterario

Cinzia Coppola, Reveries

Michele Mercogliano, Vis et volo

Generoso Picone, Antonio di Nunno, La moralità della politica

ore 17:00 Aperitivo con gli autori

Modera: Gianluca Amatucci

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Per info e prenotazioni contattare la Casa Editrice tramite il sito www.ilterebintoedizioni.it.
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia

DOM

casa editrice terebinto, riscontri, archeoclub avellino