Sabato 8 febbraio, al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino arriva "Mare Fuori-il Musical".
Sul palco la potente e cruda realtà raccontata dalla serie cult, con la regia di Alessandro Siani, lo spettacolo teatrale che trasforma la celebre serie televisiva in un'emozionante performance dal vivo, mantenendo intatti i temi che hanno reso la serie un fenomeno globale.
Ambientato nel carcere minorile di Nisida, "Mare Fuori" esplora le storie di un gruppo di ragazzi imprigionati non solo dietro le sbarre, ma anche nei loro destini segnati dalla delinquenza e dalla mancanza di valori familiari.
Un viaggio profondo e senza censure nella vita di questi giovani, tra lotte, sogni e realtà amara, con uno sfondo simbolico del mare, che rappresenta la libertà distante ma desiderata.
Il musical non perde di vista le motivazioni che hanno condotto questi ragazzi in carcere, proponendo uno spettacolo di riflessione sulla gioventù bruciata e sulle scelte che segnano il cammino verso un futuro incerto. Un'opera che invita a riflettere, emozionando con la sua intensità.
Il sabato dalle 11 alle 13. E due ore prima degli spettacoli
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 333.8968219 che risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17
SAB
dalle 21:00
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login