La città di Avellino si prepara ad accogliere il il 36esimo Meeting Internazionale di Atletica Leggera, appuntamento il 5 luglio, presso il Campo Coni di Avellino.

Il programma del Meeting  è stato approntato per offrire uno spettacolo indimenticabile. Gli atleti si sfideranno in una serie di gare mozzafiato, culminando con le finali delle discipline più attese. Atleti pronti a sfidarsi nelle varie discipline dell'atletica leggera, come velocità, resistenza, salto in alto, salto in lungo e lancio del peso.  Gli spettatori potranno godere di un'esperienza emozionante, ammirando le gesta dei migliori atleti del panorama internazionale.

Saranno premiati i primi classificati di ogni categoria, regalando loro l'opportunità di salire sul podio e ricevere l'applauso del pubblico. L'atletica leggera rappresenta uno sport di grande tradizione e passione in questa regione, e il Meeting Internazionale offre una vetrina importante per esaltare l'eccellenza sportiva locale.

In conclusione, il 36esimo Meeting Internazionale di Atletica Leggera Città di Avellino promette di essere un evento di grande spettacolo e adrenalina. Atleti provenienti da tutto il mondo si daranno battaglia sul campo, dimostrando la loro abilità e determinazione.

Informazioni Aggiuntive
Note
La segreteria organizzativa ha reso disponibili i numeri di telefono 0825.34067, 0825.33253, 368.558931, ai quali rivolgersi per informazioni e prenotazioni.
Informazioni di prenotazione
Sarà possibile acquistare i biglietti in loco o tramite prenotazione telefonica. Per coloro che non potranno essere presenti fisicamente, sarà possibile seguire gli eventi in diretta sul sito web www.olimpiapress.it.
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia