Il Circolo della Stampa di Avellino si prepara ad accogliere un evento significativo lunedì 12 Febbraio 2024 alle ore 17:30, con la presentazione del nuovo libro di poesie dell'autore irpino di Santo Stefano del Sole, Giuseppe Iannuzzi.

Organizzato con cura dal Movimento Italiano Disabili (M.I.D.), l'incontro sarà un'opportunità per condividere la straordinaria opera "Tutto nasce dal mio Cuore: Scritti, Pensieri, Poesie".

Quest'opera, plasmata durante il periodo della pandemia, è stata creata dall'autore con l'intento determinato di diffondere un messaggio potente: nonostante le sfide quotidiane legate alla sua disabilità e alle barriere che incontra, Giuseppe Iannuzzi non si è mai arreso e invita gli altri a non arrendersi mai.

La Prof.ssa Ilenia D'Oria, docente presso il Convitto Nazionale Pietro Colletta di Avellino e Presidente dell'Associazione Archeoclub D'Italia Sez. Avellino, modererà l'incontro. La Prof.ssa D'Oria, da sempre sensibile alle tematiche legate alle persone con disabilità, sarà un punto di riferimento per una discussione che si preannuncia profonda e illuminante.

Alla fine dell'evento, sarà possibile interagire direttamente con l'autore e acquistare una copia del libro, per portare con sé le emozioni e le riflessioni scaturite dalle pagine di "Tutto nasce dal mio Cuore: Scritti, Pensieri, Poesie".

Giuseppe Iannuzzi ha 33 anni ed è una persona diversamente abile.
Ha frequentato la ragioneria e gli piace scrivere poesie, ha ottenuto l'incarico di coordinatore provinciale ad Avellino del Movimento Italiano Disabili.
Ha una passione per gli amici a 4 zampe e ha una cagnolina che non lo abbandona mai.

Il programma:

ore 17:30 presentazione libro di Iannuzzi

Modera:  Prof.essa Ilenia D'Oria, docente convitto nazionale Pietro Colletta e presidente associazione Archeoclub d'Italia sez. Avellino

Informazioni di prenotazione
evento libero