ll cartellone estivo del capoluogo irpino prosegue con il concerto del cantautore Michele Zarrillo.

E’ il quarto artista ad esibirsi nell’ambito dell’attesissimo Avellino Summer Fest 2023  il cantautore italiano. Il concerto è in programma il 7 agosto 2023, nella frazione di Picarelli, in piazza con ingresso ovviamente gratuito.

"Le sue melodie hanno accompagnato e accompagnano ancora generazioni di appassionati. Lasciatevi trasportare dalle emozioni" ha scritto l'assessore Stefano Luongo annunciando l'evento sui suoi canali social.

Zarrillo, con la sua inconfondibile voce e le sue canzoni che hanno segnato generazioni di ascoltatori, rappresenta un’aggiunta di peso al già ricco cartellone dell’Avellino Summer Festival 2023. Il cantautore porterà sul palco la sua intensa carriera musicale, composta da successi indimenticabili e nuovi brani che hanno riconfermato la sua indiscussa abilità di raccontare storie attraverso la musica.

Avellino si conferma, dunque, palcoscenico di eventi di alta qualità, pronta a accogliere appassionati provenienti da tutta Italia.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia