Il gruppo teatrale "I Sognattori", realtà teatrale amatoriale già consolidata sul territorio baianese, porterà in scena al "Teatro Colosseo" di Baiano, Sabato 20 e Domenica 21 Maggio, la divertente commedia "Le Due Valigette".

Lo spettacolo, tutto da ridere e all'insegna del divertimento, è un libero adattamento dello stesso Franco Pinelli da "Funny Money" dell’autore Ray Cooney

TRAMA
Un'onesta coppia di coniugi dall’esistenza banale grazie ad un fortuito scambio di valigette, si ritrova in possesso di un’enorme somma di denaro dall’ignota provenienza. Decide così di fuggire col malloppo in una località lontana: il Messico. Il volo è prenotato e sono pronti a partire quando un poliziotto bussa alla loro porta.
È da questo momento che ha inizio una serie di divertenti equivoci dal ritmo serratissimo che riserverà tanti colpi di scena e un finale tutto da ridere.

REGIA: Franco Pinelli

CAST: Marina Moscatelli, Carlo Maratea, Loredana Striano, Felice D'Anna, Giovanni Striano, Marco Rega

Appuntamento Sabato 20 Maggio alle ore 20.30 e Domenica 21 Maggio alle ore 18.30

Informazioni di prenotazione