Dal 2 al 4 giugno presso il Borgo Medievale di Quaglietta - Calabritto si svolgerà l'evento "Il Borgo dei Maghi" dove una vera e propria scuola di magia consentirà a bambini ed adulti di cimentarsi con le arti magiche.

Tutto il Borgo si trasformerà per 3 giorni ricreando un’atmosfera da fiaba. Acquista la tua bacchetta magica all’ingresso, passa attraverso il passaggio segreto ed entra nella scuola di magia più famosa del mondo.

Il Borgo dei Maghi
Evento adatto a spettatori di tutte le età. Una manifestazione adatta a grandi e piccini, che trasporta direttamente nel mondo dell’immaginazione e fa assaporare anche un pezzetto di medioevo.

Il percorso della durata di un’ora e trenta ti porterà alla classe di pozioni e di "erbologia", alla partita di "Quidditch babbano" e ti farà scoprire antri segreti del Castello.

Indossa scarpe comode, ci sono un po’ di scale da fare ed è consigliato parcheggiare i passeggini all’ingresso.
All’ingresso del Borgo con il ticket bambino riceverai una moneta d’oro per acquistare la tua bacchetta magica. Proseguirai il percorso ascoltando lezioni di magia, praticando laboratori e giocando a Quidditch babbano.

Ti consigliamo di indossare un abbigliamento adatto e consono al luogo (gradito abbigliamento magico).

E non portare troppi BABBANI con te.

Informazioni Utili per l'evento
Come si arriva?
Sulla Salerno-Reggio Calabria uscire a Contursi Terme e proseguire per 10 km
Strada Statale 91 che dista 3 km dal bivio di Calabritto

Se sei molto distante puoi organizzare il tuo soggiorno pernottando oppure prenotando il ristorante. All’interno del Borgo c’è un meraviglioso albergo diffuso, un ristorante/pizzeria e un’area food per cibo veloce take away.

Informazioni Aggiuntive
Costi:
Ingresso babbano euro 10,00;
I bambini fino ai 3 anni entrano gratis
Informazioni di prenotazione
Per info e prenotazioni: numero WhatsApp 3272540679

Informazioni Utili per l'evento
Come si arriva?
Sulla Salerno-Reggio Calabria uscire a Contursi Terme e proseguire per 10 km
Strada Statale 91 che dista 3 km dal bivio di Calabritto

Calabritto
Corso del Popolo, 83040 Quaglietta AV, Italia

VEN SAB DOM

Prezzi di accesso
Prezzo:

Ingresso mago/strega euro 15,00 comprensivo di bacchetta magica e caramelle tutti i gusti + 1 biglietto magico; Ingresso babbano euro 10,00; I bambini fino ai 3 anni entrano gratis
da €10.00 a €15.00

sitoweb
viedo
ma dove vivono i cartoni?!
Allegati vari
Allegati:

Borgo e castello medievale di Quaglietta

Corso del Popolo, 83040 Quaglietta AV, Italia