Una sagra importante per il territorio irpino che, dal 2019, è stata riconosciuta come Sagra di Qualità dall’Unpli Nazionale che certifica le migliori manifestazioni che rispondono a precisi requisiti di storicità, utilizzo di materie prime e rispetto dell'ambiente.

Sicuramente ZenziGusto è uno degli appuntamenti imperdibili dell'estate irpina.

Liquore, formaggio e soprattutto i Ravioli allo Zenzifero già Prodotto P.A.T. della Regione Campania, saranno al centro della degustazione che è giunta alla sua 17 ^ edizione.

A fare da sfondo al meglio della gastronomia quagliettana, c’è il caratteristico Borgo Medievale che per l’occasione sarà possibile visitare gratuitamente anche in notturna con guide esperte.

Calabritto
Corso del Popolo, 83040 Quaglietta AV, Italia

GIO VEN

Borgo e castello medievale di Quaglietta