Nella suggestiva cornice del Museo Archeologico di Carife e della Baronia, Domenica 23 Luglio 2023 alle ore 17.30 verrà presentato il libro di Graziella Di Grezia, intitolato “L’attesa”, edito da Scuderi.

Si tratta dell’ultima uscita editoriale della poetessa avellinese che ha già all’attivo sei pubblicazioni, di cui questa rappresenta la prima sotto forma di racconto breve e con lo pseudonimo artistico Grazyella. Una svolta dal punto di vista stilistico che la vede orientarsi anche verso la narrazione oltre che impegnata nella dimensione prettamente poetica alla quale ha abituato i suoi numerosi lettori.

Quello di Carife rappresenta il primo appuntamento ufficiale di presentazione del libro, fresco di stampa a metà luglio, cui seguiranno altre date e in contemporanea anche degli eventi di presentazione presso il salotto di Pianoterraduo ad Avellino.

Il bellissimo Museo irpino accoglie così di nuovo l’arte della parola della Di Grezia, dopo il successo della mostra di Cartoline Poetiche di cui conserva in maniera permanente un percorso espositivo sempre aperto al pubblico, grazie all’impegno del sindaco di Carife Antonio Manzi, impegnato nel diffondere ed esaltare iniziative culturali di rilievo.

L’evento, che vedrà la presenza dell’editrice Giovanna Scuderi, coinvolgerà tutti gli intervenuti con intervalli recitati e suonati al pianoforte a opera della stessa Di Grezia.

Libero l’ingresso alla presentazione, patrocinata dalla Provincia di Avellino, dal Museo Archeologico di Carife e della Baronia e dall’Associazione culturale Pianoterraduo.

Informazioni Aggiuntive
Note
Patrocinio dalla Provincia di Avellino, dal Museo Archeologico di Carife e della Baronia e dall’Associazione culturale Pianoterraduo

Photo Credits: Pagina Facebook Grazyella