È tutto a pronto per il Carnevale ad Aquilonia, appuntamento a Martedi 13 Febbraio alle ore 15:00 in Piazza G. Marconi, il raduno organizzato dalla Pro Loco di Aquilonia.

Alle 15:30 partirà la spettacolare sfilata di Carnevale lungo le vie del paese, piena di colori, musica e allegria.

Dopo la sfilata, alle ore 18:30 presso il centro sociale in Piazza Aldo Moro, dove continueranno i festeggiamenti con un fantastico buffet a cura del SAI di Aquilonia.

Sarà un’occasione unica per trascorrere delle giornate indimenticabili in compagnia, con ottimo cibo e divertimento assicurato.

13 Febbraio

Ore 15.00 raduno in Piazza G. Marconi

Ore15.30 inizio sfilata di carnevale lungo le vie del paese

18 Febbraio