Ufficializzato il programma dell’edizione 2024 del Carnevale Forinese, con tutto il folklore, l'allegria e i colori che lo contraddistinguono.

L'associazione ‘E'fest arret o'vic re monache’ e  il Gruppo folk ‘ballo o'ntreccio’ organizzano con il patrocinio del Comune di Forino Il Carnevale Forinese 2024.

Un programma ricco di iniziative che si terrà sabato 10, martedì 13 e domenica 18 febbraio. Prevista anche la tradizionale sfilata per il paese con l’esibizione del 'Ballo ‘o N’treccio'.

Ecco il programma:
Sabato 10 Febbraio: Apertura del Carnevale Forinese
Ore 14:00 Raduno Gruppi in P.zza Municipio
Ore 14:30  Inizio sfilata dei gruppi carnevaleschi di Forino
Proseguimento per via Roma, P.zza Tigli e Via Verdi; Rientro e spettacolo finale P.zza Municipio.

Martedì 13 Febbraio (Petruro di Forino)
Ore 14:30 inizio Tradizionale sfilata del Gruppo Folk "Ballo o'Ntreccio" con i gruppi carnevaleschi di Forino

Domenica 18 Febbraio (Celzi)
Ore 14:30 inizio sfilata dei gruppi carnevaleschi di Forino
Ore 18:00 chiusura Carnevale Forinese a Forino

Forino
Piazza Municipio, 1, 83020 Forino AV, Italia

SAB

DOM

"E'fest arret o'vic re monache’"; Gruppo folk ‘ballo o'ntreccio’; Comune di Forino;

Forino

Piazza Municipio, 1, 83020 Forino AV, Italia