Il 30 settembre a Taurasi, nelle stupende sale del ‘Castello Marchionale’ l'associazione Taurasi Root ha organizzato un’esperienza a dir poco emozionante: la cena di degustazione 'Convivio'

Suscitare e raccontare emozioni, creare esperienze, i sorrisi e le soddisfazioni verso coloro che vi sono di fronte o accanto verso chi vi serve da bere o chi vi cucina: questo è convivio. L'esperienza di cena conviviale nelle Sale Carlo Gesualdo del Castello Marchionale di Taurasi.

Tradizione e ricercatezza sono alla base di questo percorso guidato dalle sapienti mani dello chef e dell'assaggiatore tra eccellenze gastronomiche ed enologiche.

Ad aprire il Convivio un convegno di promozione sulla dieta mediterranea di cui fanno parte elementi che poi si ritroveranno all'interno delle portate.

Molti gli interventi previsti tra istituzioni, esperti ed appassionati. A seguire, alle 21.00, la cena degustazione a cura dello chef Mauro Ferrara e del delegato Onav Simone Feoli.

L'iniziativa è dell'associazione Taurasi Roots, in collaborazione con il ristorante "Il Cavaliere" di Manocalzati,  "Maurici i Mangiafico" di San Mango sul Calore, e Onav Avellino.

Taurasi
Largo Duomo, 1, 83030 Taurasi AV, Italia