Venerdì 14 giugno, presso la Biblioteca del Comune di Cesinali l'autrice Margherita Capobianco e l'illustratore Pellegrino Capobianco incontreranno i piccoli lettori accompagnandoli alla scoperta della storia di "Holly e il torneo dell'estate".

Un'incontro speciale che s'inserisce nella rassegna "Un libro al mese" dedicato ai bambini che potranno conoscere l’autore del libro, ascoltare storie incantevoli e partecipare a divertenti attività interattive. Un’occasione imperdibile per stimolare la loro immaginazione e amore per la lettura.

la Trama

A Tulipandia, villaggio incantato in cui viveva Holly, il folletto dai numerosi poteri magici, c'era molta eccitazione per l'imminente torneo dell'estate. Il torneo era composto da una serie di giochi e prove. In palio c'era l'ambito scettro che consentiva al vincitore di divenire il re di Tulipandia per l'intera serata della festa.

Appuntamento alle ore 18:00 presso la Biblioteca Comunale di Cesinali, è gradita una conferma di adesione al numero 351 5577107.

Cesinali
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia