Anche quest'anno le strade di Borgo Ospedale a Contrada si riempiranno di colori, gioia e musica in occasione della quarta edizione del festival ‘Circus in Borgo’.

Questa manifestazione, che ha ormai conquistato un posto speciale nel cuore dei residenti e dei visitatori, trasformerà i vicoli del borgo in un vivace palcoscenico all'aperto grazie alla presenza di artisti circensi.

Dal 19 al 21 luglio, gli abitanti di Contrada e i turisti avranno l'opportunità di assistere a spettacoli entusiasmanti e divertenti, dove giocolieri, acrobati, clown e altri artisti del circo metteranno in scena le loro abilità, creando un'atmosfera di magia e meraviglia.

Ma il ‘Circus in Borgo’ non è solo intrattenimento visivo. Le serate saranno arricchite da delizie gastronomiche con prodotti tipici del territorio, offrendo ai partecipanti un assaggio autentico della tradizione culinaria locale. Stand gastronomici proporranno una varietà di specialità, garantendo un’esperienza completa che soddisferà tutti i sensi.

Contrada
Via Luigi Bruno, 79, 83020 Contrada AV, Italia