Torna ad Ospedaletto d'Alpinolo il rituale della Settimana Santa, un momento molto significativo e toccante. Venerdì 29 marzo alle ore 19:15 una via crucis vivente, una tradizione che si tramanda da migliaia di anni e che è scandita da fasi ben precise.

Un vero e proprio momento di aggregazione che, grazie all’impegno della comunità, porta in scena le ultime ore della vita di Gesù Cristo, dall’Ultima Cena fino alla Morte e Deposizione nel Sepolcro.

Quest'anno ad Ospedaletto è stato fatto un esperimento, sono stati messi insieme attori professionisti con persone della comunità, creando una sinergia che riesce a trasmettere tutto l'amore per la propria terra.

Il progetto è stato possibile grazie al Comune di Ospedaletto e M&N's teatro, insieme alle associazioni del posto.

Drammaturgia di Benedetto Graziano, regia di Nicola Le Donne

La via Crucis partirà da Piazza del Pellegrino e terminerà a Piazza Demanio.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
evento libero
Via Municipio, 15, 83014 Ospedaletto d'Alpinolo AV, Italia