Irpinia Terra di Mezzo” ritorna sabato 10 settembre ad Aiello del Sabato, per la penultima serata di questa edizione.

Dopo gli appuntamenti a San Michele di Serino, Cesinali, Santa Lucia di Serino e Santo Stefano del Sole, il festival ideato dal direttore artistico Fiorenza Calogero approderà nel comune di Aiello del Sabato per il suo quinto appuntamento.

Ospite dell’ultimo evento estivo, sarà Eugenio Bennato, accompagnato da Ezio Lambiase (chitarra classica ed elettrica), Mujura (chitarra acustica, basso e voce), Sonia Totaro (voce e danza) e Francesca Del Duca (percussioni e voce).

Eugenio Bennato continua così il suo tour, deliziando il pubblico con le note delle canzoni del suo ultimo album “Vento Popolare”.

Durante la serata, sarà inoltre possibile visionare la mostra fotografica di Antonio Esposito Il Paesaggio di Aiello del Sabato tra Poesia e Memoria”.

Via P. S. Mancini, 30, 83020 Aiello del Sabato AV Italia

SAB