L’Amministrazione Comunale di Gesualdo presenta il cartellone estivo degli eventi del mese di Luglio, che propone numerose occasioni di divertimento e di aggregazione, arricchendo al contempo l’offerta turistica e l’attrattività del borgo.

Un'ampia rassegna di eventi per accontentare ogni esigenza e diversificare le proposte per realizzare un programma contrassegnato come sempre dalla qualità.

Eventi artistici e culturali, manifestazioni sportive, proposte di richiamo e valorizzazione delle realtà locali che hanno come obiettivo quello di regalare momenti di svago, sport e socialità.

Dal 12 al 21 Luglio - Ludoteca Comunale (Casa Canonica)

12-13-19 Luglio - "Giornate creative" a cura dell'Associazione Agorà (sede Agorà)

16 Luglio - "Giornata del tesseramento Anpas" a cura dell'Associazione Anpas Gesualdo (Piazza Neviera)

Dal 17 al 21 Luglio - Torneo di calcio a 5 - Categorie 2007-2008-2009, a cura del Forum dei Giovani Gesualdo (Campo Calcetto)