La serata conclusiva del Goleto Festival, si terrà il 21 luglio a Lioni, presso l’anfiteatro comunale, a partire dalle ore 20:00, con la partecipazione del noto artista Alessandro Preziosi.

Quest'ultimo ha voluto contribuire gratuitamente alla causa della raccolta fondi in favore della Fondazione Rotary e della lotta alla Polio, tema fondamentale nel piano d’azione per l’anno rotariano appena iniziato, facendo omaggio al Rotary Club “S. Angelo dei Lombardi Hirpinia Goleto” ed ai cittadini dell’Alta Irpinia di un originale spettacolo musicale, dal titolo: "Totò, oltre la maschera", accompagnato alla chitarra live dal M. Daniele Bonaviri, con l’adattamento di Tommaso Mattei.

Informazioni di prenotazione
Per informazioni ed eventuale prenotazione contattare: segreteria.rotary.salhg@gmail.com
Lioni
Piazza Vittorio Emanuele III, 2, 83047 Lioni AV, Italia