Sant'Angelo dei Lombardi (AV). Il Rotary Club di Sant’Angelo dei Lombardi Irpinia Goleto il 28 - 29 - 30 luglio 2022, nella cornice dell’Abbazia, organizza la IX edizione del Goleto Festival con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Avellino, del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi e della Diocesi.

Rilevante la preziosa collaborazione del Conservatorio "Domenico Cimarosa", il sostegno di associazioni fra cui Irpinia 2000 Onlus, Confartigianato, La Misericordia di Montella e tanti amici del Club.

"È un evento che si rinnova negli anni", come dichiara il neo Presidente Hubert Wagner, "Anche per questa edizione mettiamo in campo musica, amicizia e solidarietà in rete con Istituzioni, associazioni e in sinergia con le comunità per condividere progetti che mettono al centro cultura e arte con stile inclusivo e sinergico come volano di crescita per il territorio ".

Per la prima volta in Irpinia giovedì 27 luglio alle ore 21.00 si esibiranno Jenica Lovisse Duran e Noah Waldorf artisti di origini Filippine, molto noti in Lombardia e Piemonte, che attraverso nuovi modi di comunicazione coinvolgeranno amici siriani, afghani, ucraini e africani ospiti in Irpinia insieme a tanti rotariani e non solo in un'atmosfera musicale che trasmette valori di fratellanza. Si continua venerdì 28 luglio con Teresa Sparacio e Giacomo Mosca che insieme all'orchestra Royal Butterfly dedicheranno la loro performance al Goleto. Sabato 29 luglio i giovani dei Conservatori Cimarosa e Haydukous di Eisenstadt Austria suoneranno per rafforzare, in puro stile rotariano, attraverso la musica, i legami di amicizia fra l'Italia, l'Irpinia e l'Austria.

Le serate saranno regolamentate dalla normativa Anti Covid.

Contrada San Guglielmo, 83054 Sant'Angelo dei Lombardi AV, Italia

Giovedì 27 luglio alle ore 21.00 Jenica Lovisse Duran e Noah Waldorf

GIO

Venerdì 28 luglio ore 21.00 Teresa Sparacio e Giacomo Mosca insieme all'orchestra Royal Butterfly