Appuntamenti che si susseguono nell'"Agosto Grecese". Venerdì 23 Agosto "Greci Hunter's Fest 2024" e "Sagra del Cinghiale".  Con l'organizzazione di  Dheu Jonë APS e il patrocinio del Comune della Valle del Cervaro si comincerà dalla mattina per chiudere i battenti a notte fonda. Non mancherà la musica con gli Zeketam. Si celebrerà la passione per la caccia e la natura.

Dalle ore 9:00
Linea di tiro a piattello per mettere alla prova abilità e precisione. Esposizioni varie, alla scoperta delle ultime novità e prodotti legati alla caccia e alla natura

Alle ore 16.00
Uno spettacolo imperdibile con il talentuoso Raniero Testa, grande performer.
Di seguito i suoi prossimi impegni:
- Dal 31/08 all'8/09 ad Abu Dhabi: "International hunting & Equestrian Exhibition & Adnec Centre Abu Dhabi"
- 14 e 15/09 a Badajoz in Spagna: "Feria de Caza - Show"
- 20/09 a Ladispoli (Roma): "Ladispoli Air Show 2024" - Apertura evento show RT18

Alle ore 21.00 in Piazza Caroseno
"Sagra del Cinghiale", seconda edizione. Sapori autentici e genuini della nostra terra, in un'atmosfera di festa e convivialità.
Zeketam in concerto con inediti e classici, la ricerca e la presentazione personalizzata della tradizione musicale appartenente alla loro terra: l'Irpinia.

Una occasione unica per vivere una giornata di divertimento, buona cucina e tradizioni.

Greci
Piazza Umberto I, 10, 83030 Greci AV, Italia