Sabato 24 e domenica 25 giugno, dalle ore 21, presso il piazzale San Pio, si terrà la Festa del Volontariato, organizzata dalla Pubblica Assistenza Grottaminarda.

La due giorni dedicata al volontariato, prenderà il via sabato sera, alle 21.00, con l’apertura degli stand gastronomici e la musica dei Cattivi Maestri.

Giornata intensa, invece, sarà quella di domenica, che vedrà protagonisti i bambini, ma anche momenti di apprendimento.

L’evento è dedicato ai volontari per l’impegno, la passione e la professionalità che adoperano sul territorio, ed in particolare alla Pubblica Assistenza di Grottaminarda, sempre attiva e presente ad ogni iniziativa e per ogni esigenza della comunità.

Il programma:

Sabato 24 giugno:
- ore 21.00 Apertura degli stand gastronomici e a seguire musica dal vivo con "I Cattivi Maestri"
- ore 23.00 Musica Live con Domenico Cappuccio - Doctor Uva - Voice Alberto Pascucci

Domenica 25 giugno:
- ore 10.00 Focus "Salute e Volontariato"
- ore 12.00 Cerimonia consegna defibrillatori alla comunità di Grottaminarda
- ore 17.00 "Pompieropoli"
- ore 21.00 Apertura stand gastronomici e a seguire musica dal vivo con "Sica Solare"

Grottaminarda
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia