Sabato 23 settembre alle ore 19.30 una raccolta di passi molto particolare al Castello D'Aquino di Grottaminarda.

Presentazione performativa del poema URLO- Poesie contro , scritto nell'ambito del progetto Attacchi di/Versi, collettivo donne di Fran Allen Zimmerman , Consuelo Giangregorio , Mariaurora Terlizzi, edito da Introterra Edizioni.

È una risposta poetica, una chiamata all'azione d'urgenza sul degrado umano, sul disagio sociale.
È un viaggio nella poesia sonora all'origine dell'Urlo di Allen Ginsberg e "Donna che parla veloce" di Anne Waldman.
È poesia/luogo di risveglio e di denuncia: "Siam voci riaccese per chi muore in mare, a terra, dietro le sbarre dell'indifferenza sociale".
È poesia d'urto contro i casi di violenza archiviati, contro gli abusi di potere.
È poesia in movimento: si muove in strada con laboratori sulla resistenza collettiva poetica ed esperimenti di gioco poetico rivoluzionario.

Il progetto unisce diverse sensibilità artistiche:

Accompagnamento musicale: Gianmaria Zarrelli

Disegno copertina: Flavia Iori