Due concerti Natalizi imperdibili organizzati dall’Amministrazione Comunale di Castelfranci .

Il 22 Dicembre ore 18.00Christmas in Duo” con Gianni Bruno e Martina Ciccone e il 28 Dicembre ore 18:00Harmonia” Quartetto di Musica Napoletana.

La Pro Loco, Il Gruppo Frates e la Misericordia di Castelfranci organizzano la “Focalenzia di Natale”, per trascorrere la vigilia di Natale tutti insieme attorno al tradizionale falò , che illumina e riscalda la piazza di Castelfranci .

Il giorno 24 Dicembre presso Piazza Municipio alle ore 18.00 al via con l’accensione della Focalenzia, alle ore 19.30 brindisi con spumante e dolci tipici per festeggiare  l'arrivo del Natale.

Castelfranci
Piazza Municipio, 1, 83040 Castelfranci AV, Italia

Sito Internet
Sito Web:
Pro Loco
Comune Castelfranci , Pro Loco, Il Gruppo Frates e la Misericordia di Castelfranci
Chiavi di ricerca
Etichetta: