A maggio riprende la stagione concertistica 'Innamorati della Musica' dell’Associazione Igor Stravinsky di Avellino con la direzione artistica della pianista Nadia Testa.
La stagione 'sFrutta e gratta la Nota edition' si preannuncia piena di tante nuove ed accattivanti proposte non solo musicali, ma ricca di tante sorprese e novità.
Si parte domenica 4 maggio alle ore 19.30 presso la Sala delle Arti con 'RAVEL150'. Il concerto dell’affermato Duo pianistico formato da Carla Aventaggiato e Maurizio Matarrese proporrà una prima parte dedicata al compositore francese, rinomato per la sua eleganza di scrittura, ricercate e moderne armonie, da Ma Mère l’Oye a La Valse. La seconda parte vedrà protagoniste le trascendentali pagine musicali di Franz Liszt, dai Poemi sinfonici 'Les Préludes” e “Orpheus' alla celebre Rapsodia ungherese n. 2.
La performance musicale sarà preceduta dall’Open Concert/video dal titolo 'Storia di Musica…Maurice Ravel'. A seguire, come da tradizione, 'Gratta la Nota' con premi offerti dagli Amici di Innamorati della Musica 2025 e 'sFrutta la Nota' con gustose note di frutta da condividere in un momento conviviale tra artisti e pubblico.
DOM
dalle 19:30
Biglietto
€5.00
Manocalzati
Via G. Dorso, 1, 83030 Manocalzati AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login