Dopo il grande successo dello scorso anno, torna a Grottaminarda l'International Street Food, l'evento itinerante che porta in giro per l'Italia i migliori sapori della cucina di strada da tutto il mondo.

Dal 14 al 16 giugno, Piazzale San Pio si trasformerà in un vero e proprio paradiso per gli amanti del cibo, con stand che proporranno un'ampia varietà di specialità nazionali ed internazionali. Non mancheranno ovviamente le birre artigianali di microbirrifici italiani e stranieri, e i dolci tipici della tradizione italiana e internazionale.

Gli orari dell'evento:

• • Venerdì 14 giugno: dalle 18:00 alle 24:00
  • • Sabato 15 e domenica 16 giugno: dalle 12:00 alle 24:00

Un successo garantito che spera di raggiungere se non superare i numeri dello scorso anno, sia in termini di presenze che di qualità dell'offerta gastronomica.

Grottaminarda
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia