L’evento Irpinia in Food, in programma a Calabritto il 17 e 18 dicembre 2022, è nato grazie all’organizzazione del Forum dei Giovani di Calabritto ed al Comune di Calabritto in collaborazione con Coldiretti, parrocchia e associazioni locali.

Una mostra mercato dei prodotti di qualità enogastronomici e artigianali dei nostri territori. L’obiettivo è quello di stimolare i visitatori all’acquisto dei prodotti tipici e di qualità irpini.

Trecento metri quadri di spazio, un’area food in salsa irpina, un’altra adibita alla vendita di prodotti tipici, al Natale e all’artigianato, concerti, bracieri, ampi parcheggi e un’atmosfera calda e accogliente nella cornice di piazza Matteotti, il centro di Calabritto e dell’annessa via Roma.

L’evento verrà inaugurato alle ore 18:00 di sabato 17 dicembre, per poi proseguire in tutta la giornata di domenica 18 dicembre.

Nella mattinata di domenica sarà possibile effettuare escursioni alle cascate di Bard’natore con l’associazione Calabritto Escursioni e degustare poi il menù tipico calabrittano in piazza Matteotti al termine delle stesse.

I gruppi musicali che animeranno le due serate, sono ‘’Statale 14’’ e ‘’I Pirati del Liscio’’.

Informazioni Aggiuntive
Note
Ampia disponibilità di posti auto, camper e bus (circa 500) per i visitatori lungo il corso di Calabritto e nelle aree circostanti Piazza Matteotti.
Calabritto
Via Salvador Allende, 83040, Calabritto AV, Italia