Sabato 10 Febbraio, a Fontanarosa, un pomeriggio dedicato ai più piccoli in occasione del Carnevale con “Kids Carnival”, un’allegra sfilata in maschera.

L’evento, organizzato dal Forum Giovani e dalla Pro Loco La Fonte, in collaborazione con il Comune di Fontanarosa, Azione Cattolica e Misericordia, è aperto a tutti i bambini che desiderano divertirsi e festeggiare in maschera per le strade del paese.

Un allegro e colorato corteo partirà alle ore 15:00 da Piazza Cristo Re in direzione Via I Maggio. Una breve sosta in Villetta Padre Pio per poi proseguire, alle ore 17:00, verso il parcheggio di Viale Libertà, dove ad attendere i bambini ci saranno gonfiabili ed animazione a cura di “Hakuna Matata”. In caso di maltempo l’evento si terrà nella Sala della Misericordia di Fontanarosa per consentire a tutti i bambini di divertirsi ugualmente.

Fontanarosa
Piazza Cristo Re, 10, 83040, Fontanarosa AV, Italia

Il corteo partirà alle ore 15:00 da Piazza Cristo Re in direzione Via I Maggio. Una breve sosta in Villetta Padre Pio per poi proseguire, alle ore 17:00, verso il parcheggio di Viale Libertà

SAB