La Parrocchia “San Martino Vescovo”, in collaborazione con il Comune di Cairano e la Pro Loco Cairano, presenterà il Presepe Diffuso

Come il percorso fatto dai Re Magi “Abbiamo visto spuntare la sua stella e siamo venuti ad adorarlo” ( Mt 2,2) con un percorso che si districa tra le vie del paese di Cairano, precisamente nella zona delle Grotte, i fedeli potranno  ammirare le installazioni artistiche e didattiche tra le stradine del borgo fino a raggiungere la capanna con Gesù bambino.

Il 15 dicembre ci sarà l’inaugurazione alle ore 19.00, ma l’esposizione del Presepe durerà fino all’8 gennaio 2023.

Cairano
Via Roma, 1, 83040 Cairano AV, Italia