Grande attesa a Lauro per la II Edizione del "Beer Revolution", evento organizzato dal gruppo "Marco Night Fest Beer" e patrocinato dal Comune di Lauro.

Quattromila metri di stand, area concerti e svago per cinque giornate di musica e divertimento con ospiti di livello nazionale, fiumi di birra, un’area Food e un’area Luna Park per grandi e piccoli.

Il Festival prenderà il via Mercoledì 17 Luglio con l'imperdibile spettacolo del gruppo "Come Max - 883 Tribute Band" che riproporrà alcuni dei successi della famosa band italiana. Si prosegue poi, ogni sera, con tanti ospiti speciali tra cui: Giusy Attanasio, Francesco Da Vinci, Paolo Caiazzo e Le One.

Dopo ogni concerto, inoltre, il pubblico potrà scatenarsi sulla pista da ballo con i DJ Set fino a tarda notte.

L’ingresso all’evento prevede l’acquisto minimo di € 5,00 in Token da spendere presso gli stand presenti. I concerti sono ad ingresso libero per coloro che hanno acquistato i Token.

Informazioni Aggiuntive
L'evento si terrà in Via B. Craxi, Zona Pip a Lauro
INDICAZIONI STRADALI
DA NAPOLI: Autostrada A16 in direzione Est verso Avellino. Proseguire sulla A16 fino all'uscita Nola. Da lì, seguire le indicazioni per Lauro.
DA CASERTA: Autostrada A1 in direzione Sud verso Napoli. Prendere l'uscita per Nola sull'A16. Da Nola, seguire le indicazioni per Lauro.
DA SALERNO: Autostrada A3 in direzione Nord verso Napoli. Prendere l'uscita per Palma Campania sull'A30. Da Palma Campania, seguire le indicazioni per Lauro.
DA AVELLINO: SS7 Quater in direzione Sud-Ovest verso Lauro. Seguire le indicazioni stradali per raggiungere Lauro.
DA NAVIGATORE: Impostare il seguente indirizzo: VJM8+X3J Lauro, Provincia di Avellino
Informazioni di prenotazione
INFO E PRENOTAZIONI
351 8871909 Marco