Il Comune di Lauro promuove il 2° Corso di Sommelier "Percorsi di Vino". Il corso avrà luogo presso la Sala d'Armi del Castello Lancellotti dal 6 marzo 2023 al 22 maggio 2023 (le lezioni si terranno ogni lunedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00).

Grazie alla partecipazione di esperti del settore, i corsisti potranno conoscere i più importanti vini del panorama enologico nazionale e internazionale, avvicinarsi alle tecniche di degustazione e di abbinamento cibo-vino, conoscere le modalità di produzione del vino.

Le lezioni si terranno ogni lunedì, a partire dal 6 marzo 2023, dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Gli iscritti avranno inoltre la possibilità di visitare due importanti cantine e di partecipare a una cena didattica.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 28 febbraio, tramite e-mail a protocollo.lauro@asmpec.it, o presentate a mano.

É prevista una quota di partecipazione

Gli interessati sono invitati a contattare via WhatsApp il seguente numero per ricevere il modulo d'iscrizione: 3382020763 (Paola Scafuro)

Accessibilità limitata
Informazioni di prenotazione