La “Marcialonga in salita Mercogliano-Montevergine” torna con la XXV edizione sabato 1° luglio. Gara podistica nazionale organizzata dalla Pro Loco di Mercogliano in collaborazione con la squadra di atletica Montemiletto Team Runners.

Il primo appuntamento della giornata è alle 10.00, nel piazzale della Funicolare a Mercogliano, dove verranno allestiti dei gazebo in cui i podisti potranno ritrovarsi prima dell’inizio della marcia e ritirare i pettorali. La competizione avrà inizio alle 16.00, con partenza da Viale San Modestino, mentre la premiazione avrà luogo alle 19.30, sempre nel piazzale della Funicolare.

Il percorso lungo 16 chilometri che i podisti dovranno percorrere tra numerosi tornanti e paesaggi suggestivi alla volta del Santuario di Montevergine.

Tutti i partecipanti riceveranno una medaglia raffigurante la Madonna di Montevergine.

Informazioni di prenotazione
Per Info consultare il sito : www.camelotsport.it