Il Comune di Marzano di Nola organizza il "Campo Estivo", un programma di iniziative rivolto a bambini dai 6 agli 11 anni, che si svolgerà dal 3 al 14 Luglio.

L'obiettivo è offrire un programma strutturato di attività ludiche e ricreative per impiegare il tempo libero dei bambini in modo costruttivo e sano, e al contempo garantire alle famiglie, in particolare quelle in cui entrambi i genitori lavorano, un servizio con valenza educativa.

Il "Campo Estivo" offre un'ampia gamma di attività coinvolgenti con una programmazione giornaliera che consente di sperimentare attività diverse. Animatori esperti e qualificati assicureranno un'esperienza divertente e formativa, promuovendo l'apprendimento, la creatività e la socializzazione in un ambiente sicuro e organizzato.

I bambini saranno coinvolti in attività all'aperto con giochi gonfiabili, ma anche in attività e laboratori ricreativi e interattivi e visite guidate.

Un’interessante opportunità per utilizzare in modo costruttivo parte delle vacanze estive.

Marzano di Nola
Via Nazionale, 83020 Marzano di Nola AV, Italia